THE NOSE – CONGRESSO INTERACCADEMICO AICNA E IAR

17-18 SETTEMBRE 2020
PALACE HOTEL
VARESE

Razionale

Le patologie rinosinusali hanno avuto negli ultimi anni un aumento della loro incidenza, correlato spesso non con un aumento delle possibilità terapeutiche. Oggi in un momento di fermento per quanto riguarda le nuove terapie delle rinosinusiti croniche polipoidi e non, delle riniti allergiche e non, fare il punto sulle novità in questo campo è necessario.

Per questo motivo le due accademie di rinologia e di citologia nasale si sono riunite in uno sforzo comune formativo per fare luce sulle novità nel nostro ambito.

La diagnostica rinologica, la diagnostica citologica devono ormai essere strumento comune per tutti gli specialisti che ruotano attorno a queste patologie. Così come le nuove tecnologie chirurgiche, le nuove metodiche strumentali devono essere presenti nel bagaglio di ciascuno di noi. Non tralasciamo poi un particolare interesse a quello che ci sta attorno, all’ambiente, all’inquinamento indoor ed outdoor che influenzano e modificano il nostro stato di salute, così come la corretta alimentazione sia un “must” necessario per la salute del nostro corpo.

Clicca qui per altre informazioni e scaricare il programma

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *