Politica della qualità PSA & CF

 

Con l’implementazione di un Sistema di Gestione per la Qualità documentato, la PSA & CF assume un impegno costante mediante il quale si prefigge di assicurare la qualità del servizio offerto per soddisfare le attese del cliente e consolidare l’immagine conseguita nel proprio settore. Oltre a questo scopo principale, per mezzo del Sistema di Gestione della Qualità la PSA & CF si prefigge di:

I) Elevare la cultura della Qualità nelle persone che operano nell’organizzazione, coinvolgendole nella conoscenza dell’importanza della propria attività.

II) Prevenire, ridurre e/o eliminare le non conformità, perchè causa di sprechi e difetti che producono costi aggiuntivi e possibile danno alla propria clientela, nell’ottica di un miglioramento continuo.

III) Soddisfare le richieste del committente realizzando quanto indicato al paragrafo precedente.

IV) Migliorare continuamente il servizio fornito in linea alle esigenze di quanto richiesto dal mercato attraverso indagini di marketing ed incontri con i clienti.

V) Continuo adeguamento delle capacità e flessibilità produttiva aziendale, al fine di mantenere un’elevata competività dei propri servizi ed un ottimale rapporto qualità / prezzo.

VI) Garantire il rispetto di tutte le leggi applicabili.

VII) Coinvolgere e trasmettere al personale di tutti i livelli la Politica della Qualità attraverso incontri periodici.

VIII) Mantenere un rapporto di collaborazione con i fornitori per il miglioramento continuo della Qualità dei servizi e prodotti acquistati.

IX) Fissare e raggiungere degli obiettivi misurabili per valutare l’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità. A tal fine, premesso il rispetto delle leggi in vigore e della normativa degli organi competenti, decide di rendere operativo un Sistema di Gestione per la Qualità improntato al conseguimento, mantenimento e miglioramento dei requisiti specificati nella norma UNI EN ISO 9001:2008 con l’impegno costante della Direzione.


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