Politica di gestione della qualità di PSA&CF

La Politica della qualità definisce l’insieme delle regole aziendali volte alla base delle azioni del management e dello staff.

“PSA&CF – Il nostro obiettivo è la Qualità”

La Politica della Qualità nasce come impegno dell’azienda a seguire i requisiti della Norma UNI EN ISO9001:2015 e le rispettive leggi.

La certificazione UNI EN ISO 9001:2015 è, per PSA&CF, un fattore strategico di competitività e qualificazione sul mercato, frutto di numerosi sforzi della società nel soddisfare tutti i suoi stakeholders.

Per questo la direzione di PSA&CF si impegna ogni giorno a perseguire i propri valori e a promuovere pratiche di sostenibilità aziendale.

Nello svolgimento delle sue attività PSA&CF, garantisce:

  • Elevate competenze nella progettazione e gestione di: prodotti, servizi formativi e di consulenza in ambito medico scientifico e sanitario.
  • Gestione di clienti e partner, identificando esigenze presenti e future per il successo della società.
  • Il Sistema di Gestione per la Qualità di PSA&CF valuta il rischio aziendale consentendo all’organizzazione di determinare i fattori che potrebbero deviare rispetto alla Norma ISO 9001:2015.
  • La Direzione si impegna ad assicurare che le politiche di qualità siano comprese, condivise, implementate e attuate da tutti i suoi stakeholders.

La soddisfazione dei nostri obiettivi è raggiunta grazie al coinvolgimento attivo e collaborativo delle nostre risorse che costituiscono la linfa vitale dell’operatività aziendale e dell’armonia delle azioni intraprese.

Per migliorare l’efficacia del nostro approccio, sono stati definiti obiettivi misurabili che vengono monitorati in occasione dei riesami annuali da parte del Responsabile Sistema Qualità e della Direzione.

 

PRINCIPI GENERALI

 

  1. Poniamo la massima attenzione nell’individuare e soddisfare le esigenze del nostro personale, in particolare dei dipendenti e dei collaboratori.
  2. Miglioriamo continuamente la qualità della gestione della società e dei servizi offerti generando risultati positivi sia di natura economica sia in termini di eccellenza e reputazione verso l‘esterno, con piena soddisfazione di clienti e partner.
  3. Garantiamo la presenza di professionalità sempre adeguate alle esigenze delle parti interessate e comunque del mercato di riferimento.
  4. Miglioriamo continuamente l’immagine della nostra società, assicurandoci di far trasparire  responsabilità ed efficienza.
  5. Garantiamo una costante azione di valorizzazione, motivazione e crescita professionale delle persone.
  6. Rispettiamo i requisiti del Sistema di Gestione per la Qualità applicandoli in modo continuo ed effettivo.
  7. Revisioniamo con continuità la Politica della Qualità per garantire una formazione completa dei nostri dipendenti e collaboratori.